Creare spazi infiniti collegati tra loro e migliorare la qualità della vita con collezioni ecosostenibili, multifunzionali e all’avanguardia è la sfida che PORCELANOSA GRUPO si è prefissata per CERSAIE 2019, il salone internazionale della ceramica che si è tenuto dal 23 al 27 settembre 2019 a Bologna.

Ceramiche premium di grande formato, pietre naturali e grandi mosaici, bagni che favoriscono il risparmio idrico, cucine in legno naturale e soluzioni tecniche di nuova generazione sono alcune delle proposte studiate dall’azienda.

Gli stand della fiera sono stati concepiti come una zona di retail con diversi ambienti interni dove viene presentato lo stile di vita basato sui tre valori chiave di PORCELANOSA GRUPO: qualità, comfort e consapevolezza ecologica.

PORCELANOSA GRUPO ha fatto del design uno stile di vita attraverso il quale cerca risposte alle sfide del futuro con materiali più avanzati, resistenti e moderni, un impegno solido, sostenibile e duraturo.

Le collezioni più esclusive dell’azienda hanno uno spazio riservato nella Premium Collection; questo stand presenta un design di interni urbano e rustico con i pezzi di Gramadecor, L’Antic Colonial, Noken e Krion.

Le quattro aree aperte, Lobby, Suite, Bistrot e Magazzino hanno esposto delle combinazioni più sofisticate con i legni naturali, Coverlux (nuovo materiale sviluppato da Krion) e bagni d’autore.

Questo luogo vuol essere fonte di ispirazione per architetti, interior designer e professionisti del settore; grazie al design accessibile e interattivo i visitatori hanno potuto toccare con mano le finiture, le qualità e le possibilità decorative offerte dalle collezioni di PORCELANOSA GRUPO:

DA GAG è tutto, vi aspettiamo qui sul nostro blog con tante altre novità per voi e la vostra casa!!!