LIGNO HOUSE

Scegliere di costruire una CASA IN LEGNO significa essere lungimiranti e guardare al futuro. Il primo passo da compiere è affidarsi a professionisti qualificati capaci di interpretare le vostre esigenze e accompagnarvi verso la realizzazione del PROGETTO della vostra casa. L’ARCHITETTO è la persona giusta da scegliere.

Cos’è LIGNO HOUSE?

La progettazione è l’aspetto più importante per costruire la vostra casa in legno.
Un servizio completo “ALL-INCLUSIVE” con un unico interlocutore dalla progettazione alla realizzazione della vostra casa in bioedilizia.
Offre le giuste competenze professionali dell’ARCHITETTO che attraverso un network con AZIENDE PARTNER specializzate vi permette di ottenere il massimo RISULTATO possibile. 

Perché scegliere LIGNO HOUSE?

Siamo motivati dalla passione per la BIOEDILIZIA, siamo convinti che il LEGNO sia il futuro per le nostre abitazioni e quindi l’unica scelta da fare per realizzare il vostro PROGETTO.
Noi siamo i PROFESSIONISTI da contattare per iniziare e concludere il percorso assieme.
Vi aiutiamo a raggiungere concretamente l’OBBIETTIVO ponendo fin da subito le basi per il PROGETTOdefinendo i giusti costi da affrontare per costruire in totale sicurezza la vostra CASA per la vita.

I vantaggi di LIGNO HOUSE?

L’ARCHITETTO è la prima scelta da fare per progettare la vostra casa, con LIGNO HOUSE  vi seguirà passo dopo passo fino alla fine.

Si parte dall’idea che si traduce in progetto, si stabiliscono le basi per partire e si determinano i costi. Si raggiunge così l’obbiettivo della costruzione della vostra casa per la vita in totale serenità.

Imprese qualificate nella costruzione di edifici in legno lavoreranno per costruire il tuo immobile.

Scegliamo assieme le finiture più adatte alle vostre esigenze attraverso i nostri fornitori: rivestimenti, porte, colori, carte da parati, arredamento,… Tutto ciò che serve per rendere unica la vostra nuova casa in legno.

Segui la strada giusta…

Come funziona LIGNO HOUSE?

Compila il Form per essere ricontattato entro poche ore!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio